LALA is
Creative, Dreamer, Sunny

Chi è Lala?
Giovane tenace e mai banale, LALA, è sempre, costantemente, alla ricerca di nuove idee, è un vortice di creatività e colore mixati alla reinterpretazione del moderno. La sua forza espressiva dà vita ed energia ad ogni disegno.
Prende spunto dai suoi viaggi e dalle città dove ha vissuto, per realizzare le sue opere. Milano le ha regalato anni indimenticabili, è lì che è iniziato il suo percorso formativo, Parigi le ha regalato il romanticismo e le ali ai piedi, la sua città natale, Napoli, è quella dove mette le sue radici, ed è proprio grazie alla millenaria storia della città e alla curiosità dell’artista che possiamo vedere opere molto differenti tra loro.
Qual è lo stile di Lala?
I colori sono una costante, così come Napoli e il suo cornetto portafortuna, i limoni di Sorrento, il blu di Capri, il rosso della costiera amalfitana, righe e quadretti.
La collezione GIRLS è rappresentata da ragazze dinamiche, viaggiatrici e sognatrici, proprio quelle dei giorni nostri, che fanno shopping in giro per la città di Parigi, per ritrovarsi in Africa scattando foto a leoni e giraffe, facendo tappa in Giappone, passeggiando per le città metropolitane più importanti del mondo, come New York, ricordando Carrie Samantha Miranda e Charlotte, in cui tutte ci siamo immedesimate almeno una volta nella vita.
Non può mancare l’intramontabile racconto del “Piccolo Principe” rivisitato dall’artista in chiave romantica, per arrivare ai super eroi dell’era moderna e al tema contemporaneo RICH FOOD e MONEY CAN BUY HAPPINESS.
Cos'è Lala e dove posso ordinare i suoi oggetti?
Lala è design, emozione, colore e creatività.
È anche un modo per personalizzare un oggetto di uso comune e farlo diventare unico nel suo genere.
Se entrerai nel mondo LALA DESIGN sarà difficile uscirne!
Vuoi sapere come? Visita la pagina Ordina ora e scopri come ordinare facilmente un prodotto LALA.